512 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide la moglie e la figlia di 15 anni e accoltella il figlio: “Finisco ciò che ho cominciato”

Strage familiare in Arizona, dove un uomo di 44 anni ha ucciso di botte la moglie e la figlia, nascondendone i cadaveri nella vasca da bagno, e accoltellato il figlio maggiore, che ha raccontato: “Mentre mi colpiva ripeteva di lasciargli fare ciò che doveva”.
A cura di Ida Artiaco
512 CONDIVISIONI
Hernando Enrique, la moglie Sandra e la figlia Isabelle (Facebook).
Hernando Enrique, la moglie Sandra e la figlia Isabelle (Facebook).

Strage familiare in Arizona, Stati Uniti, dove Hernando Enriquez, 44enne di Tucson, lo scorso venerdì ha ucciso la moglie Sandra, anche lei 44 anni, e la figlia Isabelle, di soli 15 anni, e poi si è scagliato contro il figlio 17enne, che però è riuscito a sopravvivere alla sua follia omicida. L'uomo ora è in manette ed è in carcere in attesa del processo a suo carico in cui dovrà rispondere della duplice accusa di omicidio e tentato omicidio.

Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia locale, l'aguzzino ha prima ucciso di botte la moglie e la figlia e poi ne ha nascosto i cadaveri nella vasca da bagno della loro abitazione. A quel punto ha telefonato al figlio maggiore, che era a scuola, chiedendogli di rincasare il prima possibile. Quando il ragazzo è rientrato, Enriquez si è scagliato con un martello, colpendolo ripetutamente fino a quando la colluttazione si è spostata in cucina e, afferrato un coltello, lo ha pugnalato."Lasciami fare ciò che devo fare. Ho già preso la vita di tua madre e di tua sorella e ho bisogno di finire quello che ho iniziato", gli diceva nel frattempo, come ha poi raccontato il 17enne agli inquirenti. Il quale poi, nonostante le ferite e ricoperto di sangue, è però riuscito a scappare, chiedendo aiuto ai vicini che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.

Quando gli agenti sono arrivati sul luogo del delitto, hanno trovato l'assassino fuori di sé, e avendo opposto una forte resistenza, sono stati costretti a usare una pistola taser. Ancora non è chiaro il motivo che abbia spinto l'uomo a compiere un simile gesto e sterminare la sua famiglia. Forse maggiore chiarezza arriverà solo quando comparirà in tribunale.

512 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views