489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutto pronto per le nozze, ma lei ruba i soldi dell’addio al celibato del marito e scappa

Chris e Rachel avrebbero dovuto sposarsi a dicembre. Il giovane era pronto per festeggiare un’ultima volta con i suoi amici ad Ibiza, per l’addio al celibato, ma ha avuto un’amarissima sorpresa proprio dalla donna con la quale sarebbe dovuto convolare a nozze.
A cura di B. C.
489 CONDIVISIONI
Immagine

L’idea di Chris Mahone, 27enne inglese prossimo alle nozze, era quello di concedersi un’ultima notte fuori con gli amici: una serata da ricordare per sempre. Il giovane infatti aveva programmato di volare a Ibiza per il suo addio al celibato con una trentina di suoi amici. Le cose però non sono andate come Chris sperava. Tutt’altro: come racconta il Daily Mail, il ragazzo è stato abbandonato dalla sua futura sposa, Rachel Doran, all'aeroporto di Leeds-Bradford: nessuno dei voli era stato infatti effettivamente prenotato. La 29enne di Cleator Moor, un paese di 6.963 abitanti della contea del Cumbria, è fuggita con i soldi che servivano per la festa del suo ‘amato’ – si parla di 13mila sterline, oltre 15mila euro. La sua fuga però è durata ben poco: la polizia del Cumbria l’ha infatti arrestata nella serata di ieri con l’accusa di frode. Ora la giovane è ancora a piede libero, ma le indagini continuano.

La storia però non finisce qui. Dopo che la vicenda è salita alla ribalta sui tabloid britannici, Chris Mahone ha ricevuto proposte di matrimonio da diverse suoi ammiratrici a cui, sembra, è bastato guardare alcune sue foto. “Ti sposerò io” ha scritto Katiee Lousie sulla sua pagina Facebook. Altre provano a tirarlo su di morale, evidenziano come senza Rachel Doran il suo futuro sarà più roseo. “Basta leggere la tua storia, non è colpa tua, tieni alta la testa, mi sembri un uomo bello, un sacco di donne vorrebbero sposare un uomo come te” scrive Busiosk Hauhh. Ma secondo gli amici il ragazzo è sconvolto: “Pensava che Rachel fosse l’amore della sua vita”. Lo stesso Chris ha postato un messaggio sul social network in cui ammette che “le parole non possono descrivere il dolore e le sensazioni (sic) che stanno risuonando nella mia testa oggi. Desidero scusarmi con tutti i miei compagni fantastici che avrebbero festeggiato quello che doveva essere il mio addio al celibato. Non posso scusarmi abbastanza, mi dispiace”.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views