103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato morto a Gran Canaria, in Spagna: Davide, ultras del Genoa, era scomparso da giorni

Le circostanze della morte sono ancora da chiarire, Davide Fervorini, 39enne, era rimasto coinvolto nelle proteste di Genoa-Siena del 2012. Da qualche anno si era trasferito alle Canarie.
A cura di Biagio Chiariello
103 CONDIVISIONI
Immagine

Davide Fervorini, 39 anni, originario di Genova, è stato trovato morto a Gran Canaria, Provincia di Las Palmas. Era stato dato per disperso il 11 settembre a Tarifa, località dell’isola. Lo conferma l’associazione senza scopo di lucro “Sos Desaparecidos” al periodico “Columna Cero Sucesos”.

Dell'uomo, ultras del Genoa coinvolto nelle proteste di Genoa-Siena del 2012, si erano perse le tracce da quasi una settimana nella zona di Tarifa (Gran Canaria). La morte è avvenuta in circostanze ancora da chiarire. La sua famiglia e gli amici hanno chiesto per giorni la collaborazione dei cittadini per cercare di trovarlo.

L’appello era stato poi ripreso dalla associazione no-profit “Sos Desaparecidos”, che aveva diffuso un poster sulla sua scomparsa attraverso il web. Oggi il tragico epilogo: Davide Fervorini è morto.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views