217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trieste, scompare nel nulla con l’auto: trovato cadavere all’interno della vettura in mare

Il macabro ritrovamento avvenuto per caso sul fondale del porticciolo di Muggia dove i vigili del fuoco stavano effettuando dei test su nuovi strumenti. Quando hanno tirato fuori la vettura si è scoperto anche il cadavere. In base alla targa del veicolo, le Forze dell’Ordine sono risaliti al proprietario di cui si erano perse le tracce da mesi.
A cura di Antonio Palma
217 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento nella mattinata di sabato a Muggia, nell'hinterland di Trieste,  in Friuli Venezia Giulia. Sul fondale del porto della città costiera friulana è stato individuato e poi recuperato dai Vigili del fuoco il corpo senza vita di un uomo che era ancora all'intero della sua auto. Secondo le prime informazioni il corpo apparterrebbe al proprietario del mezzo, un anziano di 81 anni di cui non si avevano più tracce da quasi due anni. Il ritrovamento è avvento per caso venerdì pomeriggio quando un gruppo di sommozzatori dei vigili del fuoco impegnati in un servizio di controllo di nuovi strumenti hanno notato la vettura, poi rivelatasi una Renault Clio di colore rosso, insabbiata sul fondale a circa cinquanta metri dal porticciolo di Muggia.

Viste le condizioni di visibilità molto scarse, è stato deciso il recupero per la mattinata di sabato quando dopo una lunga operazione si è scoperto con orrore che nell'auto vi era anche un cadavere. Con l'aiuto di una gru piazzata nel porticciolo turistico del piccolo centro, i pompieri infine sono riusciti  tirare fuori la vettura sul cui sedile dell'autista vi era la vittima. In base alla targa del veicolo, le Forze dell’Ordine sono risaliti al proprietario di cui si erano perse le tracce dal gennaio del 2017. Si attendono ora i risultati degli esami Medico Legale per la conferma sull’identità dell’uomo.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views