5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, si schianta con deltaplano sul camper parcheggiato: 66enne muore sul colpo

In fase di atterraggio l’uomo ha perso il controllo del deltaplano finendo su un camper parcheggiato in un’area di sosta.
A cura di Antonio Palma
5 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel primo pomeriggio di lunedì a Borso del Grappa, in provincia di Treviso dove un uomo di 66 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente col duo deltaplano. L'uomo infatti ha improvvisamente perso quota e si è schiantato violentemente  su un camper parcheggiato in un'area di sosta. La vittima è un turista di nazionalità tedesca originario di Francoforte, Ulrich Eysel, che stava trascorrendo alcuni giorni in Italia. Il dramma poco dopo le 15 in fase  di atterraggio quando l'uomo, per cause ancora da accertare, anziché raggiungere l'area di arrivo prevista, una pista al Garden Relais, è finito in una zona attrezzata per camper e roulotte di una struttura di accoglienza.

Nonostante l'allarme lanciato tempestivamente e l'immediato intervento dei sanitari del Suem del 118, lo schianto si è rivelato fatale per il 66enne. Inutili infatti per lui i soccorsi e i tentativi di rianimarlo da parte dei medici, l'uomo è morto poco dopo per la gravità delle ferite riportate nell'impatto sul camper. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche i carabinieri a cui ora sono stati affidati gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti ed eventuali mancanze e colpe. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto il pilota tedesco perdere il controllo del mezzo aereo e quindi deviare la traiettoria e repentinamente scendere di quota fino all'inevitabile schianto finale contro i camper che era parcheggiato in zona di sicurezza lontano dal pista di atterraggio

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views