13 CONDIVISIONI

Treviso. Settantenne non si ferma all’incrocio e si schianta in auto contro l’ambulanza

Il sinistro nella tarda mattinata di oggi 18 febbraio a Roncade, all’incrocio di via Montiron con la Treviso mare. Nessuno è rimasto ferito in modo grave.
A cura di Biagio Chiariello
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale fortunatamente senza gravi conseguenze è avvenuto nella tarda mattinata del 18 febbraio a Roncade, all'incrocio di via Montiron con la Treviso mare. Un 70enne alla guida della sua macchina non si è fermato all'incrocio e si è schiantato contro un'ambulanza che stava transitando, distruggendone la parte anteriore. Sia l’infermiere sia l’autista del mezzo di soccorso sono rimasti illesi, ferito ma non gravemente l’anziano conducente dell'auto.

Non è stato l’unico sinistro della zona in mattinata. A Nerbon di San Biagio di Callalta, in via Gorizia due persone sono rimaste ferite, G.S., donna 36enne di Preganziol e S.A., 74enne di Roncade, in modo fortunatamente non grave in seguito ad uno scontro frontale tra due autovetture, una Volkswagen Golf e una Lancia Y che è uscita di strada, finendo nel fossato prospicente alla strada. A bordo viaggiavano le due donne ferite. Sul posto, oltre a due ambulanze del Suem 118 e ai vigili del fuoco, è intervenuta la polizia locale di San Biagio di Callalta che ha eseguito i rilievi di legge.“

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views