1.379 CONDIVISIONI

Treviso, schianto fatale tra auto e moto: Daniele, centauro 24enne, morto sul colpo

L’incidente è avvenuto nel comune di Crocetta del Montello. Il ragazzo non è riuscito a evitare che la sua due ruote impattasse due vetture. Immediati i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
A cura di Ida Artiaco
1.379 CONDIVISIONI
Daniele Prevedello, 24 anni (Facebook).
Daniele Prevedello, 24 anni (Facebook).

La sua moto si è andata a schiantare a tutta velocità contro due auto e per lui non c'è stato nulla da fare. Daniele Prevedello, centauro originario del trevigiano, è morto sul colpo a 24 anni. Con la sua due ruote stava percorrendo via D'Annunzio a Crocetta del Montello, piccolo comune della provincia di Treviso, quando si è verificato il terribile incidente che gli è costato la vita. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, avvenuti all'ora di pranzo di domenica 18 giugno, il ragazzo non è riuscito ad evitare l'impatto della sua vettura con cin un'Alfa, centrata dal lato del guidatore, e un'altra automobile.

Daniele, ex studente dell'istituto IPSIA Scarpa di Montebelluna, viveva a Ciano del Montello con la famiglia ma era originario di Valdobbiadene. Sul posto, oltre ai carabinieri e la polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso del Suem 118 ma per il giovane non c'era più niente da fare.

1.379 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views