3 CONDIVISIONI

Treviso, grave incidente stradale in tangenziale: l’auto si capovolge, due morti

Il grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio in tangenziale a Treviso. Una vettura si è ribaltata dopo essere entrata in collisione con un mezzo pesante. Lo schianto è stato tremendo: due le vittime, un uomo e una donna di circa settanta anni. Inevitabili le conseguenze sulla circolazione stradale.
A cura di Susanna Picone
3 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 ottobre, in tangenziale a Treviso. Intorno alle 16.30 una vettura si è ribaltata mentre percorreva la strada in direzione aeroporto. Lo  schianto avvenuto nel tratto tra la rotatoria del Terraglio e l’uscita di San Giuseppe è stato tremendo e due persone hanno perso la vita. Si tratterebbe, stando alle prime informazioni trapelate, di due anziani, un uomo di settantasei anni e una donna di settantaquattro, entrambi di San Donà di Piave (Venezia). Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso con due mezzi tra cui l’autogru per sollevare il veicolo e hanno estratto l’uomo e la donna dall’auto che, finita contro i guard rail, si è appunto capovolta. Nonostante i soccorsi, però, per le persone all'interno non c’è stato nulla da fare: il personale del Suem 118 non ha potuto far altro che constatare i decessi dei due anziani.

Traffico in tilt dopo il grave incidente stradale – Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e polizia stradale. Secondo i primi rilievi effettuati, l'utilitaria era entrata in contatto con un camion, una collisione che avrebbe reso incontrollabile il veicolo. Inevitabili le conseguenze sulla circolazione stradale: il traffico lungo l'arteria ha subito pesanti rallentamenti, con la tangenziale che è rimasta bloccata per un paio di ore.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views