1.021 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, auto finisce fuori strada: Elias muore a 21 anni incastrato tra le lamiere

Altri tre giovani che viaggiavano con la vittima, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, sono rimasti gravemente feriti. La vettura sarebbe uscita fuori strada per cause ancora in via di accertamento, andando a impattare con violenza contro un muro di cemento.
A cura di Ida Artiaco
1.021 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato sera di sangue sulle strade italiane. A Zero Branco, in provincia di Treviso, un ragazzo di soli 21 anni, Elias Karouach, è morto a causa di un terribile schianto verificatosi in via Enrico Mattei, all'incrocio con la statale Noalese, in direzione Scorzè intorno alle tre del mattino. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l'auto sulla quale viaggiava la vittima, una Fiat Panda, sarebbe finita fuori strada per cause ancora in via di accertamento andando a sbattere con violenza contro un muro di cemento. Il rumore dell'impatto è stato talmente da forte da svegliare tutti i residenti della zona.

All'interno, con lui c'erano altre tre persone, due donne e un ragazzo, tutte di età compresa tra i 18 e i 34 anni, che sono rimaste gravemente ferite, incastrate nell’abitacolo ormai deformato della vettura. Sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118 giunto sul luogo per essere portati in ospedale. Il lavoro per estrarre i feriti dalle lamiere è stato lungo e difficoltoso, e purtroppo non c'è stato nulla da fare per il ragazzo deceduto, nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico, che alla fine non ha potuto far altro che dichiararne la morte. La polizia è intervenuta sul posto per stabilire la dinamica dell'uscita di strada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle prime luci di questa mattina.

"È stata una notte orribile – ha detto il sindaco di Zero Branco, Mirco Feston, alla stampa locale -. Conoscevo bene la famiglia di Elias e il destino ha voluto che l'incidente sia avvenuto a pochi metri di distanza dalla mia abitazione. Sono stato fino all'alba sul luogo dell'incidente, una scena spaventosa. Mi dispiace davvero tanto per questa giovane vita spezzata".

1.021 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views