397 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, alunna 16enne invia tramite Whatsapp foto hard al prof di italiano

La relazione virtuale era iniziata in estate, subito dopo la chiusura delle scuole. La madre della ragazza ha scoperto le foto e ha denunciato il professore. La procura ha avviato le indagini che potrebbero portare alla sospensione del docente.
397 CONDIVISIONI
Immagine

Un insospettabile e stimato professore 50enne di un istituto superiore di Treviso è indagato per aver scambiato messaggi e foto spinte, senza veli, con una sua allieva di soli 16 anni. L'accusa, su mandato del sostituto procuratore Mara Giovanna De Donà che coordina l'indagine, è quella di atti sessuali con minorenne. Anche la ragazzina avrebbe inviato alcuni ‘selfie' piccanti che la ritraevano senza veli, o in biancheria intima e in posizioni erotiche. Il caso è esploso dopo la denuncia della madre della giovane che, dopo aver intercettato i messaggi tra la ‘strana coppia' partiti dallo scorso agosto, si è rivolta alla magistratura.

Le indagini hanno portato alla perquisizione della casa e del cellulare del professore di italiano, dove sono salvate le conversazioni Whatsapp del 50enne insegnate. Ora la scuola è pronto a licenziarlo in tronco. La dirigente scolastica Barbara Sardella infatti ha chiesto alla Procura di Treviso l'incartamento per avviare il procedimento disciplinare. ‘Appena avremo le informazioni necessarie valuteremo se è necessario aprire un provvedimento' afferma la Sardella.  Per ora il professore è stato sospeso in via cautelare. In caso dovesse emergere qualcosa di importante e fondato potrà scattare la sospensione.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views