4 CONDIVISIONI

Treviso, 16enne fugge senza avvisare nessuno. Trovato a Torino: “Scappato per una ragazza”

Ore di apprensione per il 16enne Michelangelo Cerruti scomparso ieri da Revine. Il ragazzo è stato ritrovato oggi a Torino.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ore di paura ma alla fine si è conclusa con un lieto fine la vicenda del 16enne Michelangelo Cerruti, il ragazzino residente a Revine, nella zona della Pedemontana trevigiana, sparito di casa mercoledì mattina senza avvertire nessuno. Non vedendolo tornare  a casa da scuola, la famiglia infatti si era subito messa in allarme cercandolo in tutta la zona tra Conegliano e Vittorio Veneto, sempre in provincia di Treviso.  Visto che le ricerche non avevano avuto nessun esito, erano state allertate anche le forze dell'ordine che si erano messe sulle sue tracce.

Per ritrovarlo i genitori si erano rivolti anche alla trasmissione tv  "Chi l'ha visto?", in onda su Raitre, che ieri sera ha dedicato un servizio al ragazzo. Fortunatamente però dopo ore di apprensione il 16enne è stato rintracciato a Torino nella tarda mattinata di giovedì. A quanto si è appreso il ragazzino  ieri aveva saltato anche la scuola per recarsi nel capoluogo piemontese, il tutto per amore. Alla base della breve fuga infatti ci sarebbe l'affetto per una ragazza che l'avrebbe indotto ad allontanarsi senza informare nessuno. Prima del ritrovamento anche il fratello maggiore Pietro aveva lanciato un appello su Facebook a tutti i conoscenti e molti amici si erano attivati per aiutare la famiglia nella ricerca.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views