684 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trentino, Giovanni si schianta con la moto mentre è in gita con gli amici e muore a 26 anni

Giovanni Zamperetti, operaio 26enne, è morto mentre a bordo della sua moto si è schiantato al suolo nei pressi del passo Vezzena, nel Comune di Levico, per un’uscita autonoma di strada. Era in Trentino in gita con altri centauri.
A cura di Ida Artiaco
684 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulla strada in Trentino. Un centauro di 26 anni di Cornedo, Giovanni Zamperetti, è morto mentre a bordo della sua moto si è schiantato al suolo nei pressi del passo Vezzena, nel Comune di Levico, per un’uscita autonoma di strada per cause ancora in via di accertamento. E' successo nella giornata di ieri, sabato 14 luglio, sulla Statale 349. Il ragazzo si trovava in Trentino insieme ad alcuni amici per partecipare ad un raduno di motociclisti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, in una semicurva al termine di un lungo rettilineo tra l’hotel Vezzena e la chiesetta di Santa Zita Giovanni, in sella a una Ducati bianca 848, ha perso il controllo del mezzo ed è volato per alcuni metri, circa 60, impattando contro uno dei piccoli pali della segnaletica stradale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale Alta Valsugana, i vigili del fuoco volontari di Luserna e i sanitari dell’elisoccorso di Trentino emergenza che hanno trasportato Giovanni, che di professione faceva l'operaio, in condizioni gravissime all’ospedale Santa Chiara di Trento dove è deceduto pochi minuti dopo l’arrivo per i gravi traumi riportati nella caduta. A quanto pare, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente.

684 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views