352 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trapani, marito e moglie trovati morti in casa su un letto: ipotesi omicidio-suicidio

Marito e moglie, Rosalia Lagumina di 48 anni e Luigi Damiani di 60 anni, sono stati trovati morti in una abitazione di via Alcide De Gasperi, a Castelvetrano (Trapani). La scoperta è stata fatta dopo che i vigili del fuoco sono intervenuti per aprire la porta della casa. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
A cura di Susanna Picone
352 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo e una donna sono stati trovati privi di vita oggi in una abitazione di via Alcide De Gasperi, a Castelvetrano, nella provincia di Trapani. Si tratta di una coppia, la moglie Rosalia Lagumina, una casalinga di quarantotto anni, e il marito Luigi Damiani, idraulico sessantenne. La tragica scoperta è stata fatta dopo che i vigili del fuoco, su richiesta dei carabinieri, sono intervenuti per aprire la porta della casa dei coniugi. A quanto si apprende marito e moglie, genitori di due figli maggiorenni, erano in fase di separazione. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Trapani che dovranno accertare anche le cause del decesso. I militari, a quanto si apprende, avevano ricevuto una segnalazione dai familiari delle vittime che non vedendoli si erano preoccupati, e così coi vigili del fuoco avevano deciso di intervenire.

Ipotesi omicidio- suicidio – Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di omicidio-suicidio, e sul posto è atteso il medico legale. La scoperta dei decessi è avvenuta questa mattina intorno alle 10. Secondo le prime informazioni trapelate, le due vittime erano una sopra all'altra a letto e accanto a loro sarebbero state trovate tracce di sangue.

Lei strangolata, lui si è ucciso con un coltello – Rosalia Lagumina potrebbe essere stata strangolata dal marito, che poi si sarebbe ucciso con un coltello secondo la prima ricostruzione dei carabinieri. I due cadaveri si trovavano in una stanza al primo piano dell'abitazione, su un lettino in cui il corpo del marito era riverso su quello della moglie. L'autopsia potrà chiarire ulteriori particolari sul decesso della coppia.

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views