259 CONDIVISIONI

Trapani, Fortunata scomparsa da tre settimane insieme al figlio di 7 mesi: è giallo

Fortunata Fiorenza D’Amodio, 20 anni, è scomparsa dalla sua abitazione di Trapani dallo scorso 12 aprile insieme al figlio di 7 mesi. Si è probabilmente allontanata volontariamente dopo un litigio con il compagno, che ne ha poi denunciato la scomparsa ai carabinieri: “Sto impazzendo, non so dove siano finiti”.
A cura di Ida Artiaco
259 CONDIVISIONI
Immagine

È giallo a Trapani, dove dallo scorso 12 aprile si sono perse le tracce di Fortunata Fiorenza D'Amodio, scomparsa insieme al figlio di 7 mesi. A riportare la notizia è il Giornale di Sicilia. La ragazza, 20 anni, potrebbe essersi allontanata volontariamente dopo una lite con il compagno e padre del piccolo, Giuseppe Maltese, 46enne di Paceco. I due vivevano insieme da tre anni. È stato proprio l'uomo a lanciare l'allarme, denunciando la sparizione ai carabinieri, ma invano, dal momento che lei e il suo bambino non sono ancora stati rintracciati. L'ultimo contatto con lei risalirebbe a circa una settimana fa, intorno all'1 maggio, quando la giovane aveva scritto via WhatsApp di trovarsi a Firenze, prima di bloccare i suoi canali social.

"Io non credo che sia arrivata in Toscana, non aveva i soldi per farlo – ha detto l'uomo disperato ai media locali -. Sto impazzendo, non so più quale strada percorrere. Abbiamo litigato, ma nulla di grave, abbiamo anche fatto pace dopo poco". Il 46enne non crede neanche alla versione fornita dalla sorella di Fortunata, secondo la quale la 20enne e il bambino sarebbero ospiti di una casa famiglia a Milano. Da qui la decisione di allertare le forze dell'ordine.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views