789 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico schianto tra tir sull’autostrada A1, muore camionista 52enne

La vittima era il conducente del mezzo pesante che ha tamponato quello che lo precedeva. Per estrarlo dal lamiere dell’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I sanitari del 118 hanno provato poi a rianimarlo a lungo ma ormai per lui era troppo tardi.
A cura di Antonio Palma
789 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale nelle scorse ore lungo l'autostrada del sole. Un camionista di 52 anni ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un terribile schianto nel tratto della A1 compreso tra il casello di Valsamoggia e quello di Modena Sud, al confine tra le province di Modena e Bologna. Il devastante impatto, avvenuto lungo la gareggiata in direzione Milano, ha coinvolto due camion che si sono tamponati in maniera violenta costringendo la polizia stradale, intervenuta sul posto, a chiudere i tratto per diverso tempo in modo da consentire i soccorsi. A perdere la vita è stato il conducente del mezzo pesante che ha tamponato quello che lo precedeva.

Per la vittima purtroppo inutili i soccorsi medici giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente. I sanitari del 118 hanno provato a rianimare a lungo l'uomo ma ogni tentativo è risultato vano. Per estrarre in sicurezza il 52enne dall'abitacolo è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco accorsi sul posto con diverse squadre anche dal Comando di Bologna. Soccorso anche i conducente dell'altro camion e un altro uomo che era nell'abitacolo con lui ma entrambi non hanno subito conseguenze dall'impatto e non è stato necessario il loro trasporto in ospedale. Ancora al vaglio della polizia la dinamica dell'accaduto e i motivi che hanno portato allo schianto mortale.

789 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views