15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico schianto in moto, Claudio muore a 50 anni: lascia figlia e moglie

Fatale per il centauro il violento impatto con un’auto all’incrocio. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, è morto poco dopo in ospedale.
A cura di Antonio Palma
15 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo e tragico incidente stradale nelle scorse ore a Ferrara. Un motociclista  ha perso la vita dopo essersi scontrato violentemente contro un'auto lungo via Padova. Il tremendo impatto domenica intorno alle 12.30 all’incrocio con via Maragno. La vittima è Claudio Bignardi, 50enne ferrarese residente nella frazione di  Pontelagoscuro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all'origine dello scontro tra auto e moto molto probabilmente c'è stata una mancata precedenza. La vittima, che viaggiava a bordo della sua amata Harley Davidson in direzione Pontelagoscuro, si sarebbe trovato davanti l'auto, una Volkswagen Polo guidata da un 55enne, che si immetteva sulla statale da via Maragno.

L'impatto è stato inevitabile e si è rivelato fatale per il centauro nonostante indossasse il casco. Nell’impatto la moto è rimasta semidistrutta e il centauro è stato sbalzato a terra, riportando traumi di grave entità. Nonostante l'arrivo immediato dei soccorsi sanitari del 118, infatti, le sue condizioni erano apparse subito gravissime a causa dell'impatto con l'asfalto. I medici hanno tentato di stabilizzarlo e di portarlo in ospedale con l'ambulanza ma purtroppo il 50enne è deceduto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Cona. Claudio Bignardi,  che lavorava alla Lyondelbasell  di Ferrara, lascia una moglie e una figlia. Sul luogo del'incidente anche i vigili urbani,  vigili del fuoco e la polizia per i rilievi del caso che aiuteranno a stabilire con più certezza l'esatta dinamica dei fatti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views