7 CONDIVISIONI

Tragico schianto in A4: furgone tampona camion, muore il conducente

L’incidente stradale in Veneto, tra i caselli di Quarto d’Altino e Meolo Roncade, in direzione di Trieste. Per il conducente del furgone inutili i soccorsi medici del 118 arrivato sul posto insieme a vigili del fuoco e polizia. sulle dinamiche dell’accaduto e sulle eventuali responsabilità indagano ora gli agenti della polstrada.
A cura di Antonio Palma
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nelle scorse lungo l'autostrada A4 in Veneto, tra i caselli di Quarto d’Altino e Meolo Roncade, in direzione di Trieste. Per cause ancora da accertare, un furgone ha violentemente tamponato un tir che lo precedeva e per il conducente non c'è stato nulla da fare. Il tragico schianto nella mattinata di mercoledì, intorno alle 8.30, nei pressi dell'area di sosta di Roncade  dove sono accorsi vigili del fuoco, ambulanze e polizia stradale oltre ai tecnici del concessionario autostradale. Nonostante i tempestivi soccorsi, però, per l'uomo al volante del furgone non si è riuscito a fare niente e i medici del 118 hanno dovuto constatarne il decesso sul posto.

Per mettere in sicurezza i due veicoli coinvolti e garantire così la loro rimozione sul posto sono accorse due  squadre di vigili del fuoco da Mestre che hanno dovuto lavorare alcune ore. Inevitabili le conseguenze sul traffico veicolare anche se non si sono registrate lunghe code ma solo rallentamenti. Il tratto autostradale interessato infatti non è stato completamente chiuso ma si è viaggiato per alcune ore su una sola corsia. Il tratto infatti è a tre corsie e anche per questo al momento il tamponamento resta ancora inspiegabile, L schianto è avvenuto in un momento in cui non vi erano né code né rallentamenti dovuti  a lavori stradali. sull'accaduto indaga ora la polizia stradale.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views