11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Benevento: muore schiacciato tra un cancello e la sua auto

La vittima, un assicuratore genovese di 48 anni, era nel Sannio per lavoro: è rimasto intrappolato tra un cancello e la sua auto lasciata senza freno a mano.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 48 anni, A. P., è morto in un terribile incidente avvenuto nel Beneventano, a Solopaca. L’uomo, si trattava di un assicuratore genovese sposato e con due figli, era appena giunto nella cittadina del Sannio per stipulare una polizza assicurativa con una azienda di trasporti locale. Stava scendendo dalla sua auto, un Fiat Freemont, dimenticando di inserire il freno a mano. Subito l’uomo si è accorto che il veicolo si stava muovendo a causa del fondo leggermente in discesa del piazzale. E così, istintivamente, ha tentato di bloccare l’auto. È riuscito a salire parzialmente ma non a bloccarla. Secondo quanto ricostruito, l’assicuratore è stato trascinato dal veicolo per alcuni metri per poi restare schiacciato tra lo sportello e un cancello.

Inutili i soccorsi – La drammatica scena è stata notata da alcune persone che sono subito accorse nel tentativo di portare i primi soccorsi all’uomo. Sul posto è giunta un’autoambulanza ma per l’assicuratore genovese non c’è stato nulla da fare. Sono poi intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views