456 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico addio al celibato per un 24enne: annega durante la festa con gli amici

La tragica storia di Dale Joint arriva da Liverpool: il giovane è morto mentre stava festeggiando il suo addio al celibato con gli amici. Padre di un bimbo, avrebbe dovuto sposarsi dopo due settimane.
A cura di S. P.
456 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico addio al celibato nel Regno Unito. Un giovane di 24 anni, Dale Joint, è morto annegato durante la festa organizzata dai suoi amici prima del matrimonio. Il ragazzo, stando alla ricostruzione dei media britannici, era uscito da un bar con alcuni amici a Liverpool e avrebbe fatto un salto tra alcune barche ormeggiate alla banchina. Sarebbe scivolato, avrebbe battuto la testa per poi finire in acqua dove è morto annegato. Il 24enne, che era già padre di un bambino e che avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata Katie Marie dopo due settimane da quella serata, veniva da Leigh, nel Greater Manchester, come gli amici. Insieme a lui anche altri due ragazzi sono finiti in acqua ma fortunatamente sono stati poi messi in salvo.

Per il futuro sposo, invece, non c’è stato nulla da fare: trovato in un secondo momento e portato immediatamente al Royal Liverpool University Hospital, Dale Joint è stato dichiarato morto in ospedale. Sotto choc i frequentatori della zona in cui è avvenuta la tragedia: “È stato scioccante – ha detto una persona che lavora in un locale del molo – Ero in servizio quando è successo. Quando la gente che si trovava nel pub ha saputo ciò che era accaduto l'atmosfera è cambiata completamente”. Le autorità hanno avviato le indagini per stabilire la dinamica dei fatti che hanno portato al decesso del ragazzo.

456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views