399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia nella notte: finisce con l’auto nel fosso, Daniele muore a soli 22 anni

Lo schianto a Piombino Dese, in provincia di Padova: un giovane del posto ha perso la vita. Si tratta di Daniel Brunello, 22enne. Forse una distrazione o l’alta velocità alla base della tragedia.
A cura di Biagio Chiariello
399 CONDIVISIONI
Immagine

Un’altra giovane vita spezzata. Daniel Brunello aveva solo 22 anni: è morto all'interno delle lamiere della propria autovettura un operaio 22enne uscito di strada e rovesciatosi in un fosso adiacente alla sede stradale. Il tragico schianto è avvenuto la notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre a Piombino Dese, un comune italiano di 9500 abitanti della provincia di Padova in Veneto, situato a nord-est del capoluogo. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il corpo del giovane dal groviglio di lamiere, mentre i medici del Suem non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ai carabinieri spetterà il compito di ricostruire cosa abbia causato l'incidente.

I primi ad intervenire sul posto, intorno alle 2.30, sono stati i vigili del fuoco: all’incrocio tra via Munaron e Foscolo a Levada c’era un’auto (Fiat Punto) rovesciata in un fossato, dopo la perdita di controllo da parte del conducente. I pompieri sono accorsi da Cittadella e Padova con l’autogru; nonostante i soccorsi, il personale medico del 118 ha dovuto dichiarare la morte del giovane. I militari dell’Arma hanno poi eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5. Forse una distrazione, un colpo di sonno o l’alta velocità hanno finito per togliere la vita a Daniel Brunello che era residente con la famiglia in via Carducci.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views