813 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia nel Veneziano, bimbo di 4 anni muore schiacciato da un armadio

L’incidente domestico lunedì sera a Marcon. Il piccolo Nicolò è morto all’ospedale di Treviso, dove era stato ricoverato.
A cura di S. P.
813 CONDIVISIONI
Immagine

Erano apparse subito gravi le condizioni del bambino di quattro anni rimasto vittima, lunedì, di un incidente domestico a Marcon (Venezia) e alla fine il piccolo Nicolò si è spento all'ospedale di Treviso, dove era stato ricoverato. Secondo una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato travolto da un armadio che gli è caduto addosso mentre si trovava nella sua camera da letto. L’armadio, che a quanto pare non era fissato alla parete, avrebbe schiacciato Nicolò quando questo avrebbe aperto una delle ante forse per prendere un gioco. I familiari del piccolo, che in quel momento si trovavano in un’altra stanza della casa, hanno subito dato l’allarme e chiamato il 118 e sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha trasportato d'urgenza il bambino all'ospedale di Treviso.

Il cuore del bimbo ha smesso di battere questa mattina – Quando è stato soccorso il piccolo respirava ancora, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. E i medici, nonostante i loro sforzi, non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Questa mattina il cuore del bambino ha smesso di battere. Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno compiuto una serie di accertamenti per cercare di stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

813 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views