77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia in Friuli, nuota nel torrente e va a finire sott’acqua: 21enne muore annegato

Un ragazzo di 21 anni, originario del Senegal, è morto annegato nelle fredde acque del torrente Cornappo a Nimis, in Friuli, dove era andato a nuotare con un gruppo di amici. Inutili i soccorsi. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, dal malore all’incidente.
A cura di Ida Artiaco
77 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in Friuli, dove una tranquilla giornata di relax si è trasformata in tragedia per un gruppo di amici. Un ragazzo di 21 anni, di origine senegalese e richiedente asilo, è morto annegato dopo essersi tuffato nelle fredde acque del torrente Cornappo a Nimis, in provincia di Udine. È successo intorno alle 11:00 della mattina di oggi, sabato 28 luglio. Immediate sono state le richieste di aiuto da parte dei suoi compagni, anche loro migranti ospitati nella cittadina friulana, ma ogni intervento per salvargli la vita si è rivelato inutile dato che il giovane è deceduto quasi immediatamente.

Sono al momento in corso da parte dei vigili del fuoco le difficili operazioni di recupero della salma. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e ai volontari della Protezione civile, ci sono anche i carabinieri, che stanno cercando di fare luce sulla vicenda. Al momento non è esclusa nessuna pista, dalla congestione al malore, che può aver colpito il ragazzo mentre nuotava, dalla fatalità all'incidente. La vittima sarebbe un ospite dell'albergo Centrale d Nimis, ma sulla sua identità gli inquirenti mantengono al momento il totale riserbo.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views