37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia familiare nel Torinese: quattro morti a Collegno

Il delitto a Collegno dove un uomo ha sterminato la sua famiglia uccidendo la moglie, la suocera e la figlia, e poi si è tolto la vita. Sul posto il 118 e i carabinieri.
A cura di S. P.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia familiare a Collegno, alle porte di Torino, dove un uomo ha sparato e ucciso due donne, la moglie e la suocera, e ha ferito in modo grave la figlia. Infine l’uomo ha tentato il suicidio puntando contro di sé l’arma usata per uccidere e ferire i familiari. Le condizioni di entrambi, l'uomo e la figlia, sono ritenute gravi dai sanitari del 118. Ignoti i motivi della tragedia che è andata in scena nel primo pomeriggio in un appartamento del centro del paese. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri che indagano sulle cause del dramma familiare.

Update – Morti anche l’omicida e sua figlia. Sono quattro le vittime di una tragedia familiare avvenuta nel pomeriggio di oggi a Collegno. Dopo Letizia Maggio, 54 anni, e Daria Maccari, 84 anni, sono morti anche Daniele Garattini – l’uomo che ha sparato ai suoi familiari – e la figlia 21enne Giulia, trovata dai soccorritori in gravi condizioni. Secondo quanto ricostruito, a dare l’allarme ai carabinieri è stato lo stesso omicida che prima di puntare l’arma contro se stesso ha aperto la porta di casa per facilitare i militari. “Ho ammazzato tutti, venite”,  le uniche parole dette al telefono. Sul posto è stato trovato anche un coltello insanguinato. Forse il raptus omicida dell’uomo è stato scatenato dalla perdita del lavoro. Per questo motivo, secondo quanto si apprende, l'uomo era caduto in depressione.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views