1.032 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia all’Isola d’Elba, Raffaella muore a 17 anni nell’auto finita fuori strada

Nel tragico incidente stradale coinvolti altre tre giovani, due ragazzi e una ragazza, feriti in maniera seria ma non in pericolo di vita .
A cura di Antonio Palma
1.032 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì in località Valdana, nel versante orientale dell'isola d'Elba, è costato la vita a una ragazza toscana di soli 17 anni. La vittima, Raffaella Turco, stava viaggiando in auto con altri tre amici del posto quando la vettura guidata da un giovane ha improvvisamente sbandato finendo la sua corsa dopo un terribile schianto fuori strada. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi sanitari del 118, allertati dagli altri automobilisti di passaggio, per la 17enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. La ragazza è morta praticamente sul colpo e i medici hanno solo potuto costatarne il decesso. Era stato allertato anche l'elicottero Pegaso per un trasporto urgente ma purtroppo non è servito.

Dolore e sconcerto a Portogruaro, dove la ragazza viveva, quando  si è diffusa la notizia del tragico evento. Raffaella, Raffy per gli amici, ex studentessa dell'ITCG Cerboni, infatti era conosciuta e aveva molti amici che sono rimasti sconvolti. Anche gli altri tre giovani che viaggiavano sulla vettura, due ragazzi e una ragazza tutti ventenni, sono rimasti feriti in modo serio nell'impatto e sono stati trasportati in ospedale dalle quattro ambulanze del 118 intervenute, ma fortunatamente nessuno di loro sarebbe grave o in pericolo di vita. Sul posto oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto i ragazzi dall'abitacolo, anche la polizia per i rilievi del caso che aiuteranno a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente stradale ed eventuali colpe.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, erano da poco passate le 18.30 quando l'auto guidata da uno dei giovani, una Renault Clio, è andata dritto a una curva prima del bivio per Lacona, per cause ancora  da accertare. La vettura infine si è schiantata contro la rete di recinzione di un uliveto ed è finita nel campo su un campo a bordo strada con un impatto violentissimo che praticamente l'ha distrutta.

1.032 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views