6.037 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia al cenone di Capodanno in agriturismo: si sente male e muore a 47 anni

Dramma nella notte di Capodanno a Montegioco, all’agriturismo La Capanna, nel Tortonese. La vittima è un 47enne della provincia di Alessandria. Stava ballando dopo il cenone, quando improvvisamente si è accasciato a terra…
A cura di Biagio Chiariello
6.037 CONDIVISIONI
Immagine

Un inizio d’anno tragico a Montegioco, piccolo comune della provincia di Alessandria. Era da poco passata la mezzanotte e si stava festeggiando il Capodanno al ristorante “La Capanna” quando all’improvviso è avvenuto il dramma: un uomo di 47 anni, Michele Lonardelli, residente ad Alessandria, si è improvvisamente accasciato al suolo, morendo poco dopo. A ucciderlo sarebbe stato un infarto. Immediato l’intervento del 118 e dei Carabinieri di Garbagna. Purtroppo, però, per il 47enne non è stato possibile fare nulla.

Come raccontano i titolari dell’agriturismo a La Stampa, l’uomo aveva prenotato un tavolo con un gruppo di amici già nei giorni scorsi e aveva partecipato alla serata senza dare alcun disturbo. Aveva infatti cenato come tutti, apprezzando il menù. Poco dopo l’1 di notte stava ballando con gli amici quando, improvvisamente, si è sentito male e si è accasciato, senza riuscire neppure a chiedere aiuto. Uno degli ospiti della cena, medico di professione, ha intuito che qualcosa non andava e ha cercato di rianimarlo. Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi, ma quando l’ambulanza del 118 è arrivata in località Cascina Capanna per Leonardelli era già troppo tardi. Nell’agriturismo sono arrivati anche i carabinieri di Tortona per gli accertamenti di rito. Dai primi accertamenti sembra che il decesso sia avvenuto per un arresto cardiaco.

6.037 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views