8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Treviso, infermiere 27enne in gita con gli amici scivola in un burrone e muore

Denny Pisan, infermiere di 27 anni del Trevigiano, è morto la scorsa notte dopo essere precipitato in un burrone, facendo un volo di oltre cento metri. Era in gita con gli amici per vedere l’alba dal Monte Grappa. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Ida Artiaco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Una gita con gli amici sul Monte Grappa si è trasformata in tragedia per un ragazzo di 27 anni. Denny Pisan, infermiere in una casa di riposo nei pressi di Alano di Piave, in provincia di Treviso, è morto dopo essere precipitato in un burrone poco dopo aver oltrepassato al buio il guardrail della strada nel tratto tra Archeson e Grappa. E' successo la scorsa notte, tra martedì 24 e mercoledì 25 aprile, intorno alle 5: la vittima insieme a due compagni aveva deciso di vedere l'alba dalla montagna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ragazzi hanno trovato la strada chiusa per arrivare in cima e la loro auto si è impantanata nella neve.

Denny è sceso per aiutare il guidatore, dare indicazioni e una spinta alla vettura. Ma l'auto si è avvicinata ancora di più al guard rail, fin quando il 27enne non ha oltrepassato la barriera di protezione, senza rendersene conto forse a causa dell'oscurità, ed è precipitato, facendo un volo di oltre cento metri. I suoi amici hanno iniziato a chiamarlo, non ricevendo alcuna risposta. A quel punto sarebbe scattata la chiamata al Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, che è intervenuto insieme agli operatori del Cnsas e all'elicottero di Treviso Emergenza non appena le condizioni climatiche lo hanno permesso. Ma quando sono arrivati era troppo tardi: Denny era già deceduto per le ferite e i traumi riportati. Sull'episodio indagano ora i carabinieri di Castelfranco Veneto.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views