406 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Savona: 16enne scompare da casa, trovata impiccata in un albergo in disuso

Il corpo senza vita dall’adolescente ritrovato impiccato in una struttura alberghiera in disuso. Accanto al cadavere due bigliettini di addio che fanno ipotizzare agli inquirenti che possa trattarsi di suicidio.
A cura di Antonio Palma
406 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di una ragazzina ligure di 16 anni la cui scomparsa da Andora (Savona) era stata denunciata dai genitori mercoledì sera.  Il corpo senza vita dell'adolescente è stato trovato nelle scorse ore all'interno di un ex albergo in disuso del Savonese a Laigueglia, impiccato. A fare la macabra scoperta darebbero stati i carabinieri che da ore erano impegnati nelle ricerche della giovane scomparsa da casa il 31 luglio scorso. La tragedia ha avuto inizio proprio nella serata di quel giorno quando la sedicenne è uscita da casa informando i genitori ma non mai più rientrata.

Dopo ore  di attesa e tentativi di rintracciarla, i familiari si sono così rivolti ai carabinieri per denunciarne la scomparsa. Subito dopo la notizia della scomparsa, i residenti della cittadina della riviera ligure si sono mobilitati con appelli su Facebook e ricerche in zona ma purtroppo l'esito è stato drammatico. Secondo quanto appreso, l’ultima volta era stata vista proprio mercoledì sera ad Andora, poi se ne erano perse le tracce.  Tre giorni dopo la sparizione, la scoperta della morte.

Il corpo è stato trovato a impiccato con una sciarpa alla ringhiera delle scale della struttura alberghiera  abbandonata. Sul cadavere il pm ha già disposto l'autopsia ma dai primi rilievi sembra si sia trattato di un suicidio. A questa ipotesi i carabinieri sarebbero arrivati attraverso l'analisi della scena dove si è consumata la tragedia e una primo esame esterno del corpo da parte del medico legale. La ragazza inoltre avrebbe lasciato anche due bigliettini di addio uno indirizzato all’ex fidanzatino e l’altro alla migliore amica. anche per questo si ipotizza che dietro il gesto ci possa essere una delusione sentimentale.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views