67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna da lavoro e fa strana scoperta: sconosciuto si è introdotto in casa sua ha pulito tutto

L’incredibile sorpresa di un 44enne statunitense che al ritorno dal lavoro ha scoperto che qualcuno gli aveva sistemato e pulito la casa da cima a fondo. Tentando di dare una giustificazione all’accaduto, il 44enne ha ipotizzato che gli addetti di un servizio di pulizia pagati da qualcuno abbiano sbagliato abitazione.
A cura di A. P.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Di solito quando scopriamo che qualcuno si è introdotto in casa nostra non è mai una bella scoperta visto che di solito coincide con un furto in abitazione. Al contrario, invece, quando è tornato a casa dopo una giornata di lavoro e ha scoperto che qualcuno era entrato in casa sua, è stata una piacevole scoperta per Nate Roman, un uomo statunitense di Marlborough, nello stato del Massachusetts, in Usa. La casa infatti non era affatto sottosopra come la lasciano i topi d'appartamento ma nemmeno come l'aveva lasciata lui la mattino, un po' in disordine: era perfettamente pulita e limpida, dal bagno alla cucina, passando per la camera da letto.  Con grande stupore, infatti, il 44enne ha scoperto che i letti erano stati rifatti, che i tappeti erano stati puliti e i bagni erano in ordine

L'uomo ha spiegato che non vi erano segni e di effrazione ma è probabile che abbia lasciato la porta sul retro aperta come a volte gli capita di fare. Neanche i vicini hanno visto nulla di sospetto. Tentando di dare una giustificazione all'accaduto, il 44enne  ha ipotizzato che gli addetti di un servizio di pulizia pagati da qualcuno in un casa vicina abbiano sbagliato abitazione ripulendogli gratis la casa. A questa conclusione l'uomo è arrivato osservando che addirittura nel bagno gli sono stati confezionati origami a forma di rosa realizzati con la carta igienica. L'uomo comunque ha informato anche la polizia che però dopo un sopralluogo ha spiegato che lascerà il caso visto che non manca nulla e non è stato danneggiato niente.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views