12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, sparatoria in una pompa di benzina: è caccia ai malviventi

Sparatoria in un’area di servizio alla periferia di Torino per una tentata rapina: ci sono due feriti gravi. I due malviventi sono fuggiti a bordo di una Fiat Marea bianca. I carabinieri li stanno cercando nella zona.
A cura di Annalisa Cangemi
12 CONDIVISIONI
Immagine

In una pompa di benzina ieri mattina si è verificata una sparatoria: intorno alle 12, presso un distributore Tamoil, due malviventi hanno cercato di rapinare il titolare di un'area di servizio alla periferia di Torino, in strada Cuorgnè. Il bilancio dell'episodio di violenza è di due feriti gravi: sono stati colpiti dai proiettili il proprietario della pompa di benzina e la moglie.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri,i due criminali sarebbero arrivati a bordo di una Fiat Marea bianca. Uno dei due uomini è sceso dalla macchina, armato, e ha iniziato a discutere col titolare, Ugo Esposito di 68 anni, forse per farsi dare l'incasso. L'uomo ha circa 60 anni, si è avvicinato al proprietario con il volto scoperto, ma era incappucciato. La vittima, probabilmente, ha reagito. E il delinquente allora ha sparato tre colpi. L'uomo ferito è stato ricoverato al San Giovanni Bosco, ed è stato sottoposto a un delicato intervento nel corso del quale gli è stato asportato parte del polmone sinistro e la milza. Il proiettile ha leso la sua colonna vertebrale. In prognosi riservata al Maria Vittoria anche la moglie, Filomena Esposito, 65 anni, colpita all'addome e a un braccio. La coppia risiede a Leini.
I due uomini allora sono scappati in auto, senza poter rubare il bottino. I militari sono sullo loro tracce: hanno allestito posti di blocco in tutta la zona, e stanno controllando le immagini delle telecamere di sicurezza.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views