60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, seduceva e narcotizzava i suoi amanti per derubarli: arrestata 30enne

Una donna di 30 anni è stata arrestata con l’accusa di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte di credito ai danni di numerosi uomini della provincia di Torino: seduceva le sue vittime e poi, con la scusa di un aperitivo, allungava i loro cocktail con un ansiolitico ipnotico e miorilassante prima di farsi consegnare la tessera del bancomat per derubarli.
A cura di Ida Artiaco
60 CONDIVISIONI
Immagine

Seduceva e drogava l'amante di turno, per poi appropriarsi del suo bancomat e derubarlo. È finita in manette con l'accusa di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte di credito una commerciante di 30 anni di Grugliasco, Laura R., in provincia di Torino. La sua era una vera e propria tecnica, che aveva utilizzato per imbrogliare il malcapitato del momento. Lo attirava con la scusa di un aperitivo intimo nel suo negozio, ma allungava i suoi cocktail con un ansiolitico ipnotico e miorilassante, in misura circa 24 volte superiore alla dose consigliata. Le indagini erano partite lo scorso febbraio dopo la denuncia di una delle vittime, ma gli uomini raggirati sarebbero diversi.

La donna aveva infatti rubato, a Moncalieri, la sera del 16 febbraio, la tessera bancomat e la carta di credito a un uomo, dopo avergli somministrato il drink con all'interno una massiccia dose di ansiolitici. Poi, ha preso i contanti dal portafogli della sua vittima e si è fatta consegnare la tessera bancomat e la carte di credito. Stordito e incapace di intendere e volere, l’uomo ha perfino accompagnato la ragazza allo sportello per prelevare. In una sera, Laura è riuscita a racimolare in questo modo ben 2800 euro. Dopo essersi reso conto di quanto accaduto, l'uomo ha presentato denuncia ai carabinieri, che hanno fatto partire le indagini. La perquisizione a casa della 30enne ha permesso di sequestrare diverse confezioni del farmaco utilizzato per realizzare il suo spietato copione. Laura R. era per di più già stata arrestata nell'aprile del 2017 per aver commesso lo stesso reato ed è stata fermata di nuovo nelle scorse ore in esecuzione di un'ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views