527 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, scompaiono dopo un tuffo nel lago: trovati morti due giovani di 25 e 32 anni

Due ragazzi di 25 e 32 anni sono annegati nelle acque del lago Pistono a Montalto Dora nei pressi di Ivrea dopo essersi tuffati per recuperare un pallone con il quale stavano giocando. Stando alle testimonianze dei presenti, non sono più riemersi e quando i pompieri hanno recuperato i corpi per loro non c’era più nulla da fare.
A cura di Ida Artiaco
527 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Ivrea, in provincia di Torino: due giovani di 25 e 32 anni sono morti annegati nel lago Pistono a Montalto Dora nel primo pomeriggio di oggi, domenica 3 giugno. I due, originari rispettivamente di Ghana e Costa d'Avorio, sono finiti in acqua nel tentativo di recuperare un pallone mentre giocavano sulle rive dello specchio d'acqua insieme ad altri due compagni, e non sono più riemersi. Dopo l'allarme, lanciato da alcuni presenti, sono iniziate le ricerche da parte dei vigili del fuoco. Poco fa sono stati recuperati i due corpi: i sommozzatori dei pompieri ci sono riusciti dopo ore di ricerche. Purtroppo per i due non c’è stato nulla da fare.

Insieme a loro, intervenuti anche con un elicottero, sono arrivati anche i carabinieri di Ivrea, che stanno raccogliendo le testimonianze degli altri villeggianti, per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto successo.

527 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views