10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, lascia per mesi sull’auto della ex peluche giganti: arrestato per stalking

Un giovane di ventisette anni è stato arrestato per stalking nella provincia di Torino: lasciava peluche di un metro sul parabrezza della macchina della ex fidanzata con biglietti d’amore e si era addirittura tatuato il volto di lei sulla spalla. Ma lei, esasperata, ha deciso di denunciarlo ai carabinieri.
A cura di Susanna Picone
10 CONDIVISIONI
Immagine

Continui messaggi, appostamenti sotto casa, pedinamenti, ma anche regali, decine di regali e biglietti d’amore. Tutto per tentare di convincere l’ex fidanzata a tornare insieme a lui. Forse troppo, dato che la donna lo ha denunciato ai carabinieri dopo quelle continue “attenzioni”. Per provare a convincere l'ex un operaio albanese di ventisette anni residente a Beinasco, nella provincia di Torino, da tempo le lasciava addirittura peluche giganti sulla macchina – in alcuni casi alti anche un metro – oltre a svariati biglietti d'amore infilati nel parabrezza. Si era perfino tatuato il volto della sua ex su una spalla evidentemente per convincerla del suo amore. Gesti “romantici” che però, invece di far cadere nuovamente la ragazza tra le sue braccia, l’hanno solo spaventata ancor più tanto da convincerla, a quel punto, a rivolgersi ai carabinieri. E alla fine l’uomo è stato arrestato per stalking.

Convocato in caserma per la notifica subito dopo è andato a cercare lei sul posto di lavoro – Pochi giorni fa i militari hanno notificato al giovane un avviso di garanzia ma lui, che a quanto pare proprio non riusciva ad accettare la fine della sua storia d'amore, dopo qualche minuto è tornato da lei per minacciarla di ritirare la denuncia. L’uomo avrebbe raggiunto la ex nel ristorante in cui lavora tanto che il titolare, dinanzi a tale scena, ha chiamato i carabinieri che a quel punto sono intervenuti sul posto e hanno fatto scattare le manette per stalking.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views