2.768 CONDIVISIONI

Torino, gatto di 6 chili precipita da un palazzo e colpisce in testa un passante

L’animale è caduto dall’ottavo piano di un palazzo: il passante ha riportato gravi traumi ala cervicale.
A cura di Davide Falcioni
2.768 CONDIVISIONI
Immagine

Colpito da un gatto di sei chili precipitato dall'ottavo piano di un palazzo. Il destino il 27 luglio di due anni fa ha giocato un curioso scherzo a un uomo torinese, che in seguito a quell'infortunio aveva riportato gravi danni alla cervicale, anche se era andata decisamente peggio al povero animale che non era riuscito a sopravvivere al colpo, mentre lo sfortunato passante aveva dovuto fare ricorso alle cure dell'ospedale.

Quel bizzarro incidente è però finito anche davanti al giudice di pace dal momento che l’uomo colpito dal gatto precipitato dal palazzo aveva riportato un trauma al collo con un prognosi di un mese e  si era dovuto sottoporre a una lunga sessione di fisioterapia. Assistito dall’avvocato Giovanni Giaretti si era rivolto al tribunale per chiedere giustizia.

Ebbene, ieri la proprietaria del micio e la vittima del curioso incidente hanno trovato un accordo e deciso consensualmente di interrompere la querelle in un’aula di giustizia. La padrona dell'animale, una donna straniera che viveva con il gatto in un palazzo di Santa Rita ed era già stata multata dai vigili urbani per omesso controllo dell’animale, ha offerto alla vittima un risarcimenti: la cifra è stata ritenuta congrua a risarcire il danno subito dal passante. A quel punto il ferito ha ritirato la querela.

2.768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views