386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, entra nel bar seminuda e sanguinante: “Non so cosa mi sia successo”

La ragazza si è risvegliata la mattina presto in strada da sola dopo una serata in compagnia di un ragazzo appena conosciuto ma non ricorda più nulla di quanto le è accaduto.
A cura di Antonio Palma
386 CONDIVISIONI
Immagine

L'hanno vista entrata in un bar della zona, verso le 5 del mattino, semisvestita, sanguinante, sotto shock e col volto completamente tumefatto mentre chiedeva aiuto, ma quando le hanno chiesto cosa le fosse accaduto non ha saputo dare alcuna spiegazione. È il mistero che avvolge una ventenne torinese che si è risvegliata improvvisamente da sola nella zona del parco del Valentino senza sapere cosa gli fosse accaduto dopo una serata passata in compagnia. Come riporta La Stampa, è quanto accaduto due settimane fa nel centro del capoluogo piemontese e che ha assunto ormai le caratteristiche di un vero e proprio giallo. Nonostante le immediate cure e il trasporto in ospedale, infatti, la giovane ancora non riuscirebbe a ricordare cosa le è accaduto quella notte.

L'unica cosa che ha saputo dire la giovane è che la sera precedente in piazza Santa Giulia aveva conosciuto un ragazzo più o meno della sua età e con lui era andata al parco del Valentino, poi più nulla. Un buco di diverse ore durante le quali la giovane donna è stata sicuramente aggredita e picchiata, come dimostrano le sue ferite, e anche derubata visto che al risveglio non aveva più né vestiti né borsa. Davanti ai carabinieri, che ora indagano sul caso, la giovane non ha saputo dare nemmeno l'identità del ragazzo con cui si era allontanata.

"Avevo bevuto e non ricordo" avrebbe riferito la vittima agli inquirenti, assicurando che fino al parco l'uomo si era mostrato sicuramente tranquillo e non violento. La ragazza è ora ricoverata alle Molinette con una brutta frattura al setto nasale e altre ferite al volto come se fosse stata presa a pugni. Le analisi del sangue hanno confermano che ha assunto droghe e ha bevuto, ma lei dice di non ricordare nulla. L’ultimo ricordo  è di un uomo che le ha dato una giacca vedendola a terra, poi il bar e l'ospedale.

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views