511 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino: bimbo fugge con lo scuolabus per andare a trovare la “fidanzatina” malata

Il bambino ha rinunciato a un passaggio da parte di un adulto per farsi accompagnare dallo scuolabus a casa di un’amichetta malata.
A cura di Davide Falcioni
511 CONDIVISIONI
Immagine

Ha un futuro assicurato da "Don Giovanni" il bambino della provincia di Torino che ieri si è infilato di nascosto su uno scuolabus per farsi accompagnare a casa dalla fidanzatina e trascorrere un po' di tempo insieme a lei.

Il bimbo sarebbe dovuto tornare con la mamma di un'altra compagna, ma senza dire nulla ai genitori, e di soppiatto, ha deciso di optare per il mezzo pubblico convincendo l'autista a farsi accompagnare in un paese vicino, dall'amichettta rimasta a casa con l'influenza.

Il padre e la madre del bambino, che quel giorno non potevano accompagnarlo a casa all'uscita di scuola, avrebbero potuto vivere un brutto spavento non vedendolo tornare a casa, ma fortunatamente erano stati avvisati della presenza del figlio sullo scuolabus da un'altra mamma. Tutto, alla fine, si è risolto senza problemi: il giovanissimo innamorato ha potuto trascorrere un intero pomeriggio in compagnia dell'amichetta.

511 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views