17 CONDIVISIONI

Tir prende fuoco in galleria: autostrada A1 chiusa in direzione Firenze

Il camion ha preso fuoco tra l’allacciamento con la A1 Panoramica località La Quercia e Firenzuola, in direzione di Firenze. Nessuno è rimasto ferito e non ci sono altri veicoli coinvolti.
A cura di Davide Falcioni
17 CONDIVISIONI
Immagine

Autostrade per L'Italia ha reso noto che oggi pomeriggio intorno alle 14.15 lungo la A1 Direttissima, è stato chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Panoramica località La Quercia e Firenzuola, in direzione di Firenze, a causa di un autocarro in fiamme nella galleria Poggio Civitella, all'altezza del chilometro 19.

La società Autostrade per l'Italia ha specificato che non si sono registrati feriti e all'interno della galleria non ci sono altri veicoli. Agli automobilisti che da Bologna sono diretti verso Firenze si consiglia di utilizzare la A1 Panoramica. Sul posto, oltre al personale della Direzione quarto Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi meccanici, che hanno domato l'incendio e stanno operando per rimuovere il camion, effettuare le verifiche del caso in galleria e ripristinare la sicurezza del manto stradale. La galleria, quindi, verrà verosimilmente riaperta solo nelle prossime ore, quando non ci saranno pericoli per gli altri utenti della strada.

Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views