11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tir non si accorge della fila in A14 e si schianta contro le auto: 7 in ospedale

Il conducente del camion non si è accorto che davanti a lui si stava formando una coda di veicoli e ha travolto nella corsa tre vetture. Per estrarre uno dei feriti dalle lamiere contorte dell’auto è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco ma fortunatamente nessun ferito è in pericolo di vita.
A cura di Antonio Palma
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una grave distrazione da parte di un camionista  lungo l'autostrada A14 per poco non si trasformava in tragedia nella mattinata di lunedì nei pressi dell'uscita di Faenza. L'incidente  poco dopo le 10.30 quando un camion che trasportava farinacei in direzione di Bologna non si è accorto che davanti a lui si stava formando una coda di veicoli a causa del traffico rallentato da precedenti incidenti. Il conducente del tir infatti  non è riuscito così a frenare in tempo, travolgendo nella corsa le vetture che erano davanti. Il mezzo pesante ha tamponato violentemente prima una Lancia con a bordo quattro persone, poi ha urtato anche  Ford Focus e infine ha sbattuto contro Volkswagen presa a noleggio da alcuni spagnoli.

Nello schianto sette persone son rimaste ferite e hanno avuto bisogno di cure mediche e del trasporto in ospedale anche se fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Ad avere la peggio sono stati i passeggeri della prima vettura tra i quali anche una persona che è rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto. Per liberarla è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco accorso sul posto da Forlì. Sul luogo dell'incidente  anche il personale del 118, con auto medica e due ambulanze, che hanno trasportato i sette feriti al pronto soccorso. Sul posto è accorda anche la polizia stradale di Ravenna per i rilievi del caso che dovranno chiarire con esattezza la dinamica del'accaduto

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views