22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Texas: 14enne muore incornato dalla statua di un toro

L’adolescente stava giocando con alcuni amici nei dintorni della statua quando è caduto sulle corna. Non si sa ancora se sia scivolato o stava cercando di scavalcare la statua.
A cura di Antonio Palma
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un 14enne del Texas è morto sabato mattina dopo essere stato colpito accidentalmente dalle corna di una statua di un toro in un parco vicino al National Ranching Heritage Center, nei pressi della Texas Tech University nella città di Lubbock. La polizia locale ha immediatamente avviato le indagini sul caso per accertare la dinamica dei fatti, ma da una prima ricostruzione sembra che il ferimento mortale del ragazzino sia avvenuto per cause del tutto accidentali. A quanto si apprende infatti Il 14 enne era in compagnia di altri quattro ragazzini e stava giocando con loro a rincorrersi quando è caduto sulla testa del toro finendo impalato da un corno. I ragazzini erano in compagnia di alcune mamme ma nessuna di questa ha saputo spiegare nel dettagli la dinamica dell'incidente, quindi non si sa se il ragazzino sia scivolato, inciampato o  stava cercando di scavalcare la statua.

"E' difficile per tutti noi. Nessuna madre si aspetta che questo accada al proprio bambino" ha detto sconsolata la madre del ragazzo deceduto ipotizzando che il 14enne sia inciampato in una delle luci che circondano la statua. Intorno alla statua composta da diversi tori infatti ci sono numerosi ostacoli come le luci appunto ma anche la ghiaia scivolosa che potrebbe aver causato l'incidente. La direzione dell'università proprietaria del posto ha già annunciato di voler rivedere le strutture che circondano la statua per evitare il ripetersi di del drammatico episodio.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views