263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terrore al circo, crolla struttura: ferite gravemente nove acrobate (VIDEO)

Almeno nove acrobate sono rimaste ferite durante un’esibizione al circo Barnum & Bailey a Providence, nel Rhode Island. Il filmato dell’incidente ripreso dal pubblico e postato su YouTube.
A cura di B. C.
263 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente al circo “Ringling Bros. and Barnum & Bailey” a Providence, nel Rhode Island, dove nove acrobate sono rimaste ferite in modo serie dopo che una piattaforma è crollata mentre erano impegnate nella figura del ‘candeliere umano' sospeso. Otto artiste sono precipitate  a terra, facendo un volo di circa 10 metri, finendo su un ballerino che era a terra. La scena è stata registrata da molti spettatori, ed è finita anche su YouTube. Inizialmente il pubblico ha reagito con entusiasmante sorpresa, credendo che la caduta del gruppo fosse parte dello spettacolo. Tutte le vittime dell'incidente sono state trasportate in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.

La polizia sta indagando. Sembra che un cavo della struttura metallica a cui erano appese abbia ceduto, facendo precipitare le acrobate. "Sono stata grata al circo per il fatto che hanno subito calato una tenda in modo che i nostri bambini non vedessero quella scena e non ne rimanessero segnati per sempre” ha detto la signora Alicia Wood, intervistata alla tv. Lo spettacolo è stato sospeso. Una delle artiste è riuscita anche a salutare il pubblico dalla barella che la trasportava in ospedale.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views