10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile schianto sulla Feltrina: morti due anziani, feriti due bambini

I due bambini, coinvolti nell’incidente insieme ai genitori, non sono in pericolo di vita. Morta invece una coppia di anziani che rientrava a casa dopo una partita di golf.
A cura di Davide Falcioni
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri pomeriggio intorno alle 18 e 30 lungo la Feltrina, all'altezza di Onigo di Pederobba: due automobili, una Audi A4 station wagon e una Volkswagen Passat, si sono scontrate causando la morte di due pensionati di Vittorio Veneto, Lucio Toniello di 72 anni e la moglia Irma Schweiger, 70 anni che viaggiavano a bordo della prima vettura. Gli occupanti della Passat – una famiglia con padre, madre e due figli di 10 e 6 anni – sono stati trasportati al pronto soccorso degli ospedali di Montebelluna e Treviso. Nessuno di loro è in pericolo di vita. A estrarre i feriti e le vittime alcune squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e i carabinieri di Montebelluna che ora indagano sull'episodio.

Immagine

L'incidente è avvenuto lungo un tratto rettilineo della statale, due chilometri a nord dello svincolo di Onigo. Una delle due auto coinvolte ha invaso l'opposta corsia di marcia, forse a causa di un sorpasso azzardato o di un malore del conducente. L'Audi su cui si trovavano i due pensionati, residenti a Vittorio Veneto ma originari di Pieve di Cadore, è finita in un fossato: la donna è morta immediatamente mentre il marito è deceduto durante il trasportato in ambulanza. I coniugi tornavano a casa dopo una gara di golf.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views