1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile schianto nel Vibonese: Giorgio muore a 29 anni davanti alla fidanzata, lei grave

Giorgio Pistininzi non è sopravvissuto al terribile impatto contro un’altra vettura. Ferita gravemente la ragazza 25enne, illeso l’altro automobilista.
A cura di Antonio Palma
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale avvenuto lunedì in provincia di Vibo Valentia, in Calabria, è costato la vita ad un giovane automobilista di 29 anni, Giorgio Pistininzi, deceduto davanti agli occhi della sua fidanzata, la 25enne Aurora Zaffino, che si trovava al suo fianco al momento dell'impatto ed è rimasta ferita. Il tragico schianto in mattinata sulla Strada provinciale 73 che dall’uscita autostradale delle Serre conduce a Soriano Calabro. La vettura con i due giovani a bordo, una fiat punto, si è scontrata frontalmente con un'altra auto che arrivava dalla direzione opposta. Un impatto che non ha lasciato scampo al 29enne,  studente universitario originario di Stilo e iscritto alla facoltà di Giurisprudenza.

Per lui inutili i soccorsi del 118 di Vibo Valentia e di Soriano Calabro che sono intervenuti sul posto. L'uomo è morto sul colpo e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto. Trasportata d'urgenza in ospedale a Vibo Valentia invece la ragazza, studentessa di Gerocarne. La 25enne è stata successivamente trasferita all’ospedale Pugliese di Catanzaro a causa delle gravi ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. Trasportato in ospedale ma solo per precauzione anche l'altro automobilista coinvolto, un 20enne serrese militare dell’Esercito, che non ha riportato ferite. Sull'incidente indagano i carabinieri di Serra San Bruno e quelli di Soriano Calabro che sono intervenuti sul posto effettuando i rilievi del caso che aiuteranno a stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views