1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresa Heinz, la ‘regina’ del ketchup e moglie di Kerry è “grave ma stabile”

Il Segretario di Stato americano è al suo capezzale in ospedale. La donna, 74 anni, è l’ereditiera del colosso del ketchup, Heinz. Nel 2009 le era stato diagnosticato un cancro al seno.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

 Teresa Heinz Kerry, moglie del capo della diplomazia americana John Kerry, è stata ricoverata d’urgenza  in un ospedale di Nantucket, nel Massachusetts, in condizioni “gravi ma stabili”, come dichiarato da, Glen Johnson, un portavoce del segretario di Stato Usa. Kerry ieri l’ha accompagnata al nosocomio e rimane al suo fianco, hanno indicato fonti della famiglia alla Cbs. Dal Nantucket Cottage Hospital fanno sapere che la donna, 74 anni, è stata portata nella clinica in condizioni critiche, ma i medici sono riusciti a stabilizzare la situazione. Dopo i primi accertamenti, Teresa Heinz è stata trasferita al Massachusetts General Hospitan di Boston e anche in questo caso le sue condizioni di salute sono state definite "critiche ma stabili".

C'è da dire che nel 2009 alla moglie di Kerry, vedova del senatore John Heinz ed ereditiera della nota azienda produttrice di ketchup Heinz, era stato diagnosticato un cancro al seno e successivamente la donna è stata sottoposta alla mastectomia parziale. Teresa e John si sono sposati nel 1995 e la donna ha partecipato attivamente alla campagna elettorale del marito per le presidenziali del 2004.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views