925 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teramo, schianto in strada: marito e moglie sbalzati fuori dall’abitacolo, morti sul colpo

Le vittime sono Spartaco Ambrosii, 74 anni, e Nannina Di Giulio, 72 anni, entrambi originari di Isola del Gran Sasso ma residenti a Teramo. La loro vettura, per cause da accertare, ha invaso l’altra corsia scontrandosi con un’altra auto che viaggava nel senso opposto: un impatto mortale che no gli ha lasciato scapo.
A cura di Antonio Palma
925 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nelle scorse ore lungo le strade del Teramano. Marito e moglie sono morti insieme nel pomeriggio di giovedì dopo essere stati coinvolti in uno spaventoso incidente stradale avvenuto lungo la variante di Teramo, il cosiddetto Lotto Zero, tra lo svincolo Teramo Centro e l’innesto A24/Teramo Ovest. La loro auto, per motivi ancora da accertare, si è scontrata frontalmente e con violenza con una monovolume che giungeva nel senso opposto di marcia. È stato un impatto devastante che non ha lasciato loro scampo. Le due vittime dell'incidente stradale sono Spartaco Ambrosii, 74 anni, e Nannina Di Giulio, 72 anni, entrambi originari di Isola del Gran Sasso ma residenti a Teramo. Per loro inutili i successivi soccorsi da parte dei vigili del fuoco e dei sanitari accorsi sul posto. Al loro arrivo i due coniugi erano già morti.

Nell'impatto è rimasto ferito invece l'altro automobilista coinvolto, un noto avvocato teramano, che è stato soccorso e trasportato  all’Ospedale “Mazzini” per accertamenti. L'uomo fortunatamente avrebbe riportato solo leggeri traumi oltre a uno stato di agitazione. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente effettuata da carabinieri e polizia, la Lancia Delta della coppia, che procedeva in direzione Giulianova, all'uscita di una curva avrebbe sbandato finendo di traverso sulla corsia opposta dove sopraggiungeva la monovolume condotta da un teramano. L'uomo non è riuscito a frenare in tempo e nello schianto i due coniugi sono stati sbalzati all'esterno dell'abitacolo e sono morti sul colpo.

925 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views