5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teramo, auto si schianta contro un albero: Leandro muore a 29 anni

Il ragazzo viaggiava in una Ford Fiesta insieme ad altre persone, un ragazzo, che era alla guida, e una ragazza, entrambi feriti. Pare stessero tornando da una serata tra amici quando hanno perso il controllo della vettura. Per Leandro non c’è stato nulla da fare.
A cura di Ida Artiaco
5 CONDIVISIONI
Leandro Modesti, 29 anni (Facebook).
Leandro Modesti, 29 anni (Facebook).

Grave incidente nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo nel teramano, precisamente nel territorio di Sant'Omero, lungo la Bonifica del Salinello. Un'auto si è schiantata intorno alle quattro del mattino contro un albero. Nell'impatto ha perso la vita un ragazzo di 29 anni, Leandro Modesti, mentre risultano feriti gli altri due passeggeri che erano con lui in macchina, una Ford Fiesta, una ragazza di 26 anni, e un altro 29enne, che era alla guida. Tutti i ragazzi sono di Montorio al Vomano e, stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, stavano tornando a casa dopo una serata tra amici quando hanno perso il controllo della vettura per cause ancora in via di accertamento.

Intanto, sull'incidente indaga la polizia stradale di Teramo, diretta dal sostituto commissario Antonio Bernardi. Sul corpo del giovane, seduto sui sedili posteriori, è stata prima eseguita la ricognizione cadaverica, poi la salma restituita ai familiari per i funerali. Gli altri due feriti sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views