413 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teneva segregate 8 donne nella sua villa, costrette a rifarsi i seni e spogliarsi

L’uomo di 33 anni arrestato dalla polizia in Georgia , Usa, dopo che un delle ragazze è riuscita a chiamare il numero di emergenza.
A cura di A. P.
413 CONDIVISIONI
Immagine

Teneva segregate all'interno della sua villa milionaria otto giovani donne che aveva costretto con minacce e violenze a rifarsi i seni, tatuarsi il suo nome e a spogliarsi per appagare i suoi desideri sessuali. Per questo un uomo statunitense di 33 anni, Kenndric Roberts, è stato arrestato giovedì dalla polizia di Sandy Springs, nella contea di Fulton dello Stato della Georgia. Le manette sono scattate dopo che una ragazza di 20 anni è riuscita a chiamare il numero di emergenza dicendo che lei e le altre donne erano rinchiuse con la forza nella villa da una banda criminale e costrette a diventare spogliarelliste contro la loro volontà.

La vittima ha detto alla polizia che è stata inviata in Repubblica Dominicana per avere una  protesi al seno e che tutte le ragazze hanno dovuto tatuarsi sui loro polsi il nomignolo del leader della banda e proprietario della villa. La 20enne ha spiegato che era stata contattata attraverso il web per ballare e cantare per lui  ma di essersi poi ritrovata nelle mai dell'uomo e del sua gang. Le ragazze sarebbero state costrette a are sesso con lui e a spogliarsi per uno strip club locale. "Crediamo che il 33ene attirasse queste donne a casa con la promessa di una carriera o di un sostegno  finanziario" hanno spiegato gli inquirenti che hanno liberato le ragazze  arrestato l'uomo

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views