106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tavullia, moto contro pick-up: muore 30enne fan di Valentino Rossi

Non c’è stato nulla da fare per il 30enne Mauro Sandroni, vittima di un tremendo scontro frontale lungo la strada provinciale 39 tra Tavullia e Gradara. Il ragazzo aveva un figlio di 7 anni.
A cura di B. C.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la provinciale 39 tra Tavullia e Gradara, nel Pesarese. A farne le spese è stato Mauro Sandroni, 30 anni, padre di un bimbo di 7 anni. Il ragazzo è deceduto in seguito a un tremendo schianto tra la sua moto, una Suzuki, e un pick up. Per il centauro, originario del comune di Valentino Rossi, non c'è stato niente da fare. Al volante dell'automezzo c'era un trentenne di Urbino, rimasto miracolosamente illeso. Secondo le ricostruzioni, Sandroni si stava recando al lavoro quando si è schiantato contro una Fiat Strada. E' morto sul colpo. Sul posto, è intervenuta la polizia stradale di Pesaro per i rilievi di legge.
Mauro era un grande tifoso di Valentino Rossi: frequentava il suo fan club e il bar Da Rossi. Sul suo diario Facebook – racconta il Corriere Adriatico – la rischiosa ebbrezza della velocità è testimoniata da un paio di foto, con le quali il motociclista aveva voluto documentare la velocità raggiunta lungo la tortuosa panoramica San Bartolo: 141 e 153 chilometri orari. La data del funerale di Mauro Sandroni a Tavullia ancora non è stata fissata in attesa del nulla osta della magistratura, che sarà rilasciato dopo gli accertamenti sulla salma.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views