77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taranto, shock tra i passanti: uomo si toglie la vita lanciandosi dal palazzo in pieno centro

Il dramma si è consumato lungo un’affollata strada del centro della città pugliese. L’uomo si è lanciato da una finestra del quarto piano, dove abitava. Una scena orrenda a cui purtroppo hanno assistito in tanti senza poter fare nulla. Inutili anche i successivi soccorsi medi del 118: l’uomo è morto praticamente sul colpo.
A cura di Antonio Palma
77 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatica sequenza quella che si sono trovati di fronte alcuni passanti nelle scorse ore nel pieno centro di Taranto. Davanti ai loro occhi atterriti, infatti, un uomo si è lanciato dalla finestra della sua abitazione, schiantandosi sul marciapiede sottostante dove ha trovato la morte. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di domenica, intorno a mezzogiorno, nel centralissimo corso Umberto della città pugliese. Una scena orrenda a cui purtroppo hanno assistito in tanti visto l'orario e il giorno festivo. Nonostante i soccorsi immediati allertati dai presenti, però, per l'uomo non vi è stato nulla dare. La vittima è un sessantenne del posto che è morto praticamente sul colpo: i sanitari del 118 giunti sul luogo hanno solo potuto constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e della Polizia di Stato con i reparti della scientifica a cui spetta ora il compito di ricostruire nei dettagli l'accaduto. Del fatto è stata informata la locale Procura della Repubblica che ha immediatamente aperto un fascicolo. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, non ci sarebbero dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio. L'uomo si sarebbe lanciato volontariamente dal quarto piano  del palazzo dove abitava anche se al momento si ignorano i motivi dell'estremo gesto.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views