1.589 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taranto, morta la donna azzannata da un rottweiler: ferite alla testa troppo gravi

È morta la donna di 85 anni aggredita nella sua casa nel quartiere Lama di Taranto dal rottweiler di un parente, azzannata alla testa e alle braccia. Dopo 5 giorni di agonia, è deceduta nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata, dopo che già era stata sottoposta ad un intervento per l’amputazione di un braccio.
A cura di Ida Artiaco
1.589 CONDIVISIONI
Immagine

Ferite alla testa e al braccio troppo profonde: è morta la donna di 85 anni che lo scorso giovedì 28 marzo era stata aggredita da un rottweiler mentre si trovava nella casa nel quartiere Lama di Taranto. Dopo 5 giorni di sofferenza, è deceduta alle prime luci dell'alba di oggi, lunedì 1 aprile, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata, dove si trovava in coma farmacologico. Era stata anche sottoposta a un intervento chirurgico di amputazione di un braccio all'altezza del gomito, ma le sue condizioni sono peggiorate ulteriormente. Tutti i tentativi effettuati dai medici si sono rivelati inutili. Il cane, di proprietà di un familiare, molto probabilmente di un nipote, l'aveva azzannata alla testa e alle braccia. Intanto, continuano le indagini degli inquirenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo, dal momento che la ricostruzione appare ancora piena di ombre.

Non è la prima notizia del genere negli ultimi tempi: soltanto lo scorso 25 marzo Johana Villafane, mamma 33enne di due bambini, è morta dopo essere stata sbranata dai suoi due pitbull mentre portava loro il cibo all’interno di una struttura veterinaria di Irving, in Texas, dove i due animali erano stati messi in quarantena dopo aver aggredito un’altra persona all’inizio della settimana precedente. Il giorno prima ancora in Italia, precisamente a Monterotondo, in provincia di Roma, Gianluca Romagnoli, è deceduto a soli 43 anni sbranato dal suo cane dopo una passeggiata al parco.

1.589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views