693 CONDIVISIONI

Taranto, dodicenne precipita dal terzo piano di una palazzina: morte cerebrale

Una ragazzina di dodici anni è precipitata nel pomeriggio da una finestra al terzo piano di una palazzina in via Cesare Battisti, a Taranto, riportando gravissime lesioni. Trasportata da un’ambulanza del 118 all’ospedale “Santissima Annunziata”, i medici hanno accertato la morte cerebrale. Da chiarire la dinamica dell’incidente.
A cura di Susanna Picone
693 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel pomeriggio a Taranto. Una ragazzina di dodici anni è caduta da un balcone al terzo piano di uno stabile in via Cesare Battisti 167, in cui viveva. Ricoverata in gravissime condizioni, purtroppo non ce l’ha fatta. A darne notizia sono i quotidiani locali secondo cui i medici hanno accertato la morte cerebrale per la piccola. Il tragico episodio si è consumato nel primo pomeriggio per cause ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Secondo una primissima e sommaria ricostruzione, pare che il volo della dodicenne sia stato in qualche modo attutito dai fili di un balcone usati per stendere il bucato ma purtroppo questa circostanza non è bastata a salvarle la vita.

La ragazzina è arrivata in ospedale in condizioni gravissime – Dopo l’incidente la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale SS. Annunziata di Taranto e ricoverata nel reparto di Rianimazione con numerosi traumi, ematomi, fratture e un quadro clinico subito considerato critico dai medici. E nonostante gli sforzi del personale dell’ospedale per la giovane non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nella caduta. I militari sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’accaduto.

693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views