1.274 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sudafrica, uccide una donna e la decapita: sorpreso dalla polizia a mangiarne il cadavere

L’uomo sorpreso dagli agenti a mangiare la carne della donna appena uccisa e colpito a morte con diversi proiettili.
A cura di A. P.
1.274 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe ucciso in casa una donna che aveva da poco conosciuto, poi l'avrebbe decapitata e infine avrebbe tentato di mangiarne i resti anche davanti agli agenti che erano accorsi sul posto. È la drammatica storia che arriva dal Sudafrica e in particolare da KwaBhaca, precedentemente conosciuta come Mount Frere, dove il protagonista del macabro gesto è stato ucciso dalla polizia. Secondo quanto raccontano i media locali, la polizia è arrivata alla scena del crimine sabato scorso dopo essere stata allertata da alcuni abitanti della zona .

Quando gli agenti sono entrati nell'abitazione, la 35enne  Thembisa Masumpa era già morta e decapitata. Accanto a lei vi era il giovane 25enne Aphiwe Mapekula che sembra fosse impegnato a mangiare il resti del povera vittima in un lago di sangue. L'uomo avrebbe ignorato diversi colpi di avvertimento da parte dagli agenti per dissuaderlo  e anche quando è stato colpito e ferito nel braccio avrebbe continuato a mordere il cadavere e a mangiare la carne della donna.

Il 25enne è stato infine colpito più volte al braccio, alla gamba e all'addome ed è crollato al suolo. Soccorso e trasportato prima al Madzikane KaZulu Hospital in KwaBhaca e poi trasferito  al Nelson Mandela Central Hospital per la gravità delle sue condizioni, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza ma è morto martedì mattina per le conseguenze delle ferite

1.274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views